"Consiglierebbe la carriera di scrittore?" mi chiese uno degli studenti.
"Stai cercando di dire amenità?" gli chiesi.
"No, no parlo seriamente. Consiglierebbe la carriera di scrittore?"
"È lo scrivere che sceglie te e non tu lo scrivere."

Charles Bukowski

giovedì 26 novembre 2009

Il Finimmondo

Anno 2354, le forze di occupazione degli Umani Riunificati dopo decenni di scontri tentano l'assalto alle truppe dei Fratelli Universali che controllano ormai da un secolo l'intera area Afro-Asiatica. Nel tentativo estremo di porre fine al conflitto gli scienziati degli Umani Riunificati danno vita ad un arma in grado di distruggere l'intero Universo: La bomba Spazio-Temporale. Una Bomba in grado di travogere l'intero spazio-tempo facendolo implodere su se stesso e rimescolando l'intera storia universale nel nulla quotidiano.

Il Finimmondo!

Questo Blog (o come dir si voglia) è l'uranio impoverito in grado di spezzare le catene del firmamento e farne un reality show a puntate.

Questo Blog (o ditelo pure) è la reincarnazione del Blog (o blogga) antistorico Atto/azione morto d'asfissia in un'ora d'aria.

Questo Blog (o Adalgisa se volete) si pone la presunzione di esprimersi su tutto lo scivolo umano senza averne la benchèminima cognizione di causa.

Note a piedi pagina

1-Questo Blog (o Teocrazia illuminata se volete) si ritiene già d'ora parte lesa nella guerra dei commenti

2-Questo Blog (o Officina Autorizzata Martucci se volete) è parte attiva nella lotta contro l'inglesizzazione dei termini generici.



Nessun commento:

Posta un commento