"Consiglierebbe la carriera di scrittore?" mi chiese uno degli studenti.
"Stai cercando di dire amenità?" gli chiesi.
"No, no parlo seriamente. Consiglierebbe la carriera di scrittore?"
"È lo scrivere che sceglie te e non tu lo scrivere."

Charles Bukowski

lunedì 22 marzo 2010

Il mio primo noncompleanno

Avete presente quel link giu in basso a destra con su scritto bussola creazioni? Be se provate a cliccarci su finirete in un blog fantasmagorico che si occupa di creazioni fatte a mano dalla mia novia: borsette, spille, collane, arte...arte. Beh fatto sta che la suddetta mia novia tempo fa mi ha ingaggiato per un concorso fotografico promosso da DaWanda dal titolo "Happy Unbirthday". Be senza farvela tanto lunga abbiamo partecipato e guarda un pò abbiamo vinto. Ecco a voi l'opera.


Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento